Blog

Boardwalk comunicazione

Boardwalk investe nella comunicazione

Sito nuovo, blog e presenza sui social: sono questi i tre passi che Boardwalk sta intraprendendo nel contesto del suo nuovo progetto di comunicazione. Il restyling non è solo estetico, ma rispecchia i valori dell’azienda: il know how è un valore aggiunto fondamentale da trasmettere ai propri clienti. Per questo motivo i nuovi spazi virtuali di Boardwalk cominceranno ad ospitare articoli, approfondimenti e case history, trattando un ampio spettro di argomenti.

 

Perché la comunicazione è importante per Boardwalk

Boardwalk è una realtà giovane e dinamica, ma soprattutto aperta a nuove sfide, e questo nuovo piano di comunicazione ne è un esempio concreto. È fondamentale infatti, per qualunque società in realtà, riuscire a trasmettere i propri valori in maniera efficace, scegliendo i canali più opportuni per il target a cui si rivolge.

Questo non è importante solo per farsi conoscere da altre realtà imprenditoriali, ma anche per rendere più solido il network di Boardwalk, una rete di società che condividono una vision comune.

Per raggiungere il migliore dei risultati in questo senso Boardwalk si è rivolta a dei professionisti del settore, con i quali è stata messa a punto la nuova strategia di comunicazione. Emilio Buonanno, CEO della società, ha spiegato così questa decisione: “Raccontarci e raccontare Boardwalk è il modo migliore per verificare il grado di consapevolezza che abbiamo circa gli obiettivi che ci siamo dati. Dopo i primi anni di attività (siamo così come siamo dal 2015) è ora di provare che il modello operativo che abbiamo individuato e costruito sia quello giusto.  Abbiamo allora deciso di comunicarlo: così facendo saremo costretti a renderlo più chiaro, concentrandoci sugli elementi chiave che motivano ogni giorno le nostre scelte e le nostre azioni.”

 

Il nuovo blog di Boardwalk

Una delle componenti principali del nuovo progetto di comunicazione di Boardwalk è il blog. Qui potrete trovare approfondimenti legati a strumenti, strategie e tecniche impiegate dalla nostra azienda per intervenire sui suoi clienti, ma anche case history di successo. Riguardo al futuro dell’iniziativa Emilio Buonanno ha proseguito raccontando che “Vogliamo mettere a punto un vocabolario della consulenza chiaro, possibilmente nuovo. Vogliamo trovare il modo corretto per spiegare quanto sia importante oggi per l’impresa manifatturiera che tutti conosciamo operare con una maggiore conoscenza dei dati che già possiede o che più cominciare a rilavare.”

Potrete seguire le pubblicazioni di Boardwalk direttamente dal blog oppure potrete visitare la pagina Linkedin in cui troverete riferimenti agli articoli ma anche pillole tecniche dedicate a temi specifici. Questo e tanto altro vi aspetta, non resta che dare un’occhiata.

NEWSLETTER BOARDWALK

Da oggi puoi rimanere in contatto con noi ed essere sempre aggiornato su tutte le novità.
X