Autotrasporti Bertoni

Chi è Bertoni Autotrasporti

La Autotrasporti Bertoni & Figli nasce quasi un secolo fa dal lavoro di Angelo Bertoni, che intuisce l’importanza strategica della zona del varesotto per lo spostamento di merci nel Nord Italia e attraverso le Alpi. Nell’arco dei decenni successivi la società si impone come uno dei punti di riferimento per piccole e medie imprese del territorio, arrivando a contare oggi su una flotta di 20 trattori stradali, 11 motrici, 12 autocarri e 35 semirimorchi.

Settore

Logistica e trasporti

Fatturato

€ 6.758.099,00

Dipendenti

32

Costituzione

01/09/1927

Descrizione ATECO

Trasporto di merci su strada

Contatti

TELEFONO: 0332-773553

Scrivi una mail

Social

Facebook

Sito

https://autotrasportibertoni.com/

Case History

Vuoi sapere di più sulla consulenza che Boardwalk può offrire ai propri clienti? Qui sotto troverete un resoconto del nostro lavoro con la Bertoni Trasporti, buona lettura.

Il ruolo di Boardwalk

Il lavoro svolto da Boardwalk con Autotrasporti Bertoni & Figli si è concentrato sull’analisi e il monitoraggio della società: ci siamo occupati della creazione di uno strumento per la misurazione dell’efficienza della logistica di Bertoni, in particolare sul loro magazzino di Ternate. L’obiettivo dell’intervento è stato quello di monitorare la movimentazione e la logistica di Bertoni, ma allo stesso tempo compiere valutazioni dal punto di vista del budget, analizzando voci contabili e stato patrimoniale.

CONTROLLO DI GESTIONE
CONTROLLO DI GESTIONE

Progettiamo sistemi di controllo di gestione finalizzati a fornire indicatori chiave di “performance” (KPI) per il governo dell’attività aziendale e per la determinazione dei livelli di efficienza produttiva.

REINGEGNERIZZAZIONE DI PROCESSI
REINGEGNERIZZAZIONE DI PROCESSI

Analizziamo, riprogettiamo e riorganizziamo i processi operativi e industriali aziendali. Lavoriamo in team con il management, con i dipendenti delle aziende e con i professionisti che le assistono.