16 mag 2025
Eventi
Se Imprese, Talenti e Territorio sono il cuore del podcast di Boardwalk, allora Let’s Walk non è solo un podcast.
È uno spazio vivo, fatto di confronto, pensiero e relazione.
Nasce Let’s Walk on Friday: il nuovo appuntamento nel Campus Boardwalk
Venerdì 16 maggio è nato Let’s Walk on Friday: un nuovo appuntamento nel Campus di Boardwalk, pensato per i nostri Boardwalkers.
Un’occasione per ascoltarci, confrontarci, riflettere.
Abbiamo parlato di quanto valore può nascere quando le energie dei giovani talenti incontrano il mondo dell’impresa.
Un viaggio tra passato e futuro, ispirato dalla Costituzione
È stato un vero e proprio viaggio tra presente e passato, che ci ha portato a riscoprire – a 80 anni dal 25 aprile 1945 – come l'energia di generazioni di giovani abbia alimentato la nascita della nostra Carta Costituzionale.
Abbiamo letto insieme alcuni articoli, ci siamo fatti domande, ci siamo messi in discussione.
E, come sempre, l’abbiamo fatto con curiosità e autenticità.
Un ringraziamento speciale agli ospiti
Ci hanno raggiunto Andrea Della Bella e Andrea Bori, che ringraziamo per essere stati con noi.
Un ringraziamento particolare va a Concetto Daniele Galati, per averci accompagnato nelle riflessioni su alcuni passaggi della nostra Costituzione e per averci provocato con le sue parole, raccomandandoci di restare il carburante che deve ogni giorno alimentare il processo di cambiamento, che ancora oggi serve per realizzare gli obiettivi che 80 anni fa sono stati fissati con magnifica lungimiranza.